Hai visto la novità ? Ora disponibili anche gli Speaker !

Tecniche di personalizzazione

Serigrafia

Resa chiara e nitida

Utilizzabile su superfici perfettamente piatte o sferiche. Possibilità di utilizzare fino ad un massimo di 6 colori netti e senza sfumature.

Quadricromia

Infinita gamma di colori

Con la stampa in quadricromia possiamo stampare qualsiasi logo o immagine ottenendo come risultato una stampa chiara e nitida che può accedere ad una gamma di colori e sfumature praticamente infinita. Questa tecnica ci permette di stampare non soltanto il vostro logo, ma anche un disegno, una foto, o qualsiasi cosa abbia bisogno di molti colori e sfumature per una resa perfetta e duratura, coprendo anche a 360° la superficie dell’oggetto.

Stampa Digitale

Resa chiara e nitida anche in quadricromia

La stampa digitale è una tecnica innovativa che permette di stampare qualsiasi logo o immagine con una resa finale chiara e nitida, anche in quadricromia. Questo tipo di stampa è disponibile per i prodotti in pronta consegna "Speedy".

Incisione Laser

Accurato, preciso e indelebile

Con l’incisione laser il logo viene inciso tramite un raggio laser direttamente sul corpo del prodotto da personalizzare. Il risultato sarà un disegno in tonalità di grigio che risulta molto accurato, preciso e incancellabile. La vostra personalizzazione resterà sempre ben visibile, seppure in modo molto elegante e discreto, senza rovinarsi minimamente neppure a distanza di molto tempo. Si prestano perfettamente a questo tipo di personalizzazione le superfici in metallo.

Resa in Rilievo

Ideale su pelle e legno

Con questa tecnica il logo viene impresso a caldo con un punzone sulla superficie del prodotto da personalizzare, così da creare un leggero sbalzo sulla superficie lì dove avviene la marchiatura con il logo. Il risultato sarà una personalizzazione discreta e molto accurata, in tono al materiale di base e che durerà nel tempo senza rovinarsi. Si prestano perfettamente a questo tipo di personalizzazione le superfici in pelle o in legno.

Resina Epossidica - Doming

Logo vivace e piacevole al tatto

La resina epossidica è una speciale sostanza che viene posta sopra il logo stampato su di una etichetta adesiva, personalizzabile anche in quadricromia. Questo speciale trattamento conferisce un effetto soffice e gommato alla superficie, che diventa liscissima e piacevole al tatto, e rende i colori più lucidi e vivi. E’ impossibile da cancellare e graffiare, ed è perfetto per dare risalto e visibilità al logo.

...